Muoviti in libertà con Trenitalia e Zig Zag, il servizio di Scooter Sharing

Attivo nelle città di Milano e Roma

Scopri Zig Zag, il servizio di Scooter Sharing innovativo, semplice ed economico, paghi per il tempo che lo usi e viaggi gratis per 50 minuti:

Solo per Te che viaggi con le Frecce!

servizio di Scooter SharingPer iscriversi basta andare sul sito www.zigzagsharing.com o utilizzare l’app Zig Zag Sharing (per android e iOS). Sono sufficienti pochi minuti, ti basterà inserire i dati della tua Patente A o B e di una Carta di Credito o Prepagata.

Appena arrivi nelle stazioni di Roma o Milano con le Frecce cerca il veicolo più vicino consultando la mappa sul sito o sull’app, oppure noleggia il primo che incontri per strada. I primi 50 minuti per Te sono gratuiti.

La prenotazione è gratuita e dura 30 minuti. Una volta raggiunto il veicolo prenotato puoi avviare il noleggio tramite App in due semplici passi. Se incontri uno scooter per strada, inserisci sull’app la targa del veicolo e prenotalo, poi avvia subito il noleggio.

Con Zig Zag non hai nessuna spesa: manutenzione, assicurazione e carburante sono inclusi ed in più il parcheggio è gratis. In più hai libero accesso in centro (Area C di Milano e ZTL di Roma) e puoi lasciare lo scooter, al termine dell’utilizzo o in sosta, in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio: sulle strisce bianche a MIlano, a Roma anche sulle strisce blu.

Ufficio Stampa Trenitalia

Autore dell'articolo: Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *