Dal 12 al 14 ottobre alla Fiera di Roma torna Maker Faire Rome, il più grande evento europeo sull’innovazione.
Se sei socio CartaFRECCIA, o raggiungi la Fiera con le Frecce o i treni regionali, il biglietto di ingresso a Maker Faire Rome ti costerà 7 euro anziché 12.
Raggiungi Roma per assistere all’evento in famiglia o con gli amici, con l’Offerta Insieme risparmi il 30% sul biglietto del viaggio!
L’evento
Maker Faire Rome ogni anno porta il futuro nel nostro tempo per mostrare e farci provare le invenzioni che cambieranno la nostra vita.
I temi principali: spazio, robotica, intelligenza artificiale, economia circolare, droni, recycling, agrifood, agritech, energia, salute e come sempre tanto spazio dedicato ai bambini.
Date e orari e di apertura
Venerdì 12 ottobre: ore 14.00 – 19.00
Sabato 13 e domenica 14 ottobre: ore 10.00 – 19.00
Maggiori informazioni su www.makerfairerome.eu
Condizioni per gli sconti
Per usufruire dello sconto sull’ingresso a Maker Faire Rome (7 euro anziché 12) è necessario presentarsi alle biglietterie Fiera di Roma con:
- biglietto vidimato di corsa semplice regionale e sovraregionale verso Roma
- biglietto Frecce da/per Roma valido nel periodo dal 10 al 15 ottobre 2018
- CartaFRECCIA (nel formato che preferisci (cartaceo o digitale)
Per aderire all’offerta Insieme
Con l’offerta Insieme, i gruppi composti da 2 a 5 persone ottengono per ciascun viaggiatore il 30% di sconto sul prezzo del biglietto Base da/per Roma.
L’offerta è valida su tutti i treni nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN), in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto.
Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini.
Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.
Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.
Ufficio Stampa Trenitalia